La Pellicceria Valentina è stata fondata nel 1983. il primo negozio aprì in via Dante Alighieri, per trasferirsi nello storico fondo nel cuore dell’attuale Centro Commerciale Naturale.
DAL 1980
È nata ed è cresciuta negli anni come un’attività di famiglia, creata da Stefano e Francesca, che hanno scelto di dare al negozio il nome della loro primogenita Valentina, continuando a crescere grazie all’apporto del secondogenito Matteo, che si è dedicato al rinnovamento dell’azienda aprendo un secondo punto vendita nel centro di San Vincenzo.
Nata come pellicceria negli anni ’80 del glamour e degli eccessi, con il passare degli anni ha interpretato il gusto del tempo, aprendosi alla pelletteria e agli accessori in pelle, fino ad arrivare alla scelta di proporre ai propri clienti i grandi brand della borsetteria Made in Italy.
Oggi come allora, si propone ad una clientela raffinata che cerca prodotti di qualità, selezionati con gusto e presentati con l’attenzione e la cura per la persona che la famiglia Cioni ama interpretare come propria caratteristica distintiva.